|
A completare il panorama dei software utilizzati.... STRATA 3D per la modellazione 3D e tanti piccoli gioielli dell’open source che per di più possono essere personalizzati per risolvere specifiche necessità operative.
Discorso a parte merita l'hardware utilizzato: una rete ethernet mista connette workstations Apple Macintosh e Windows/Intel tutte di ultima generazione per ottenere il meglio dai due principali ambienti operativi oggi sul mercato. Contemporaneamente abbiamo cominciato a sperimentare la possibilità di utilizzare proficuamente Linux. La sinergia tra i migliori software, un hardware sempre all'altezza ed una continua ricerca estetica, ci permette di offrire ai cliente sempre il massimo.
Lo streaming per la trasmissione di video su internet, l'utilizzo del QTVR per la creazione di complesse visite virtuali oppure la ricostruzione di ambienti 3d complessi non rappresentano un problema per noi.
Se poi avete esigenza di interagire con una struttura tecnologica capace di comprendere la specificità del vostro settore siamo esattamente ciò di cui avete bisogno: professionisti provenienti dalle più diverse esperienze saranno in grado di dare forma alle vostre idee!
|
|